Servizi

Lo studio nell’ambito dell’esercizio della sua attività cerca di dare sempre migliori servizi attraverso i quali i nostri pazienti possano mantenere e migliorare il proprio stato di salute:

  • preventivi e pagamenti personalizzati:
    a seguito della visita e prima di ogni cura, viene presentato una piano di cure. Tale piano tiene conto dello stato di salute e di malattia della bocca del paziente oltreché delle sue richieste particolari, se ve ne sono. Dal piano di cura ne scaturisce un necessario preventivo e assieme alla segretaria il paziente si accorda sulle modalità di pagamento.
  • servizio promemoria:
    oggigiorno siamo tutti sommersi da impegni lavorativi e familiari; ecco perché la segreteria dello studio offre la possibilità di un promemoria telefonico il giorno prima dell’appuntamento concordato. È una comodità gratuita di cui molti dei nostri pazienti usufruiscono, evitando spiacevoli inconvenienti e garantendo continuità alle cure.
  • servizio richiamo di igiene:
    la segreteria avrà cura di ricordare telefonicamente che è trascorso il lasso di tempo prestabilito tra una seduta di igiene orale e l’altra e che quindi è necessario prendere un nuovo appuntamento. In questo modo saremo noi a ricordarvi l’ora della prevenzione.
  • garanzia delle cure: la domanda che ci viene posta più spesso è: “dottore, quanto può durare il lavoro?”. Lo studio si impegna a raggiungere la perfezione della terapia e la soddisfazione del paziente e, certi della professionalità con cui eseguiamo i nostri trattamenti, se il paziente mantiene il programma periodico di controlli ed igiene dello studio,
  • Rifaremo a costo zero le otturazioni, le corone, i ponti, in caso di fratture e le devitalizzazioni in caso di comparsa di granulomi